Last Minute Xmas Gift

Last Minute Xmas Gift

Cinque giorni al #Natale2018, a che punto siete con i regali? Ecco alcune idee  per lo shopping natalizio dell’ultimo minuto.

 

#PERLUI un grande classico del Natale: il maglione di lana da sfruttare per tutto l’inverno, con tema natalizio, magari personalizzato con una scritta “Papà Natale” o “Nonno Natale”.

Cravatta, cintura oppure bretelle? Un capo d’altri tempi tornato di moda e che si presta a diverse interpretazioni, anche abbinabile ai calzini o a un simpatico papillon.

Tornando ai classici, sciarpa e cappello di lana sono sempre graditi, con possibilità di scelta infinite.

L’orologio da polso per tutti i gusti e le età: personalizzabili e divertenti, moderni o classici, in acciaio o di carta waterproof, sono un regalo intramontabile e sempre utile.

La borsa da ufficio o lo zaino porta pc, fondamentali per completare l’outfit da lavoro, in ecopelle o in tela, casual o eleganti, daranno un tocco di novità al rientro dalle ferie.

PS: Se il Lui in questione ha la barba, un kit per la cura della barba è d’obbligo, con pettinino e oli profumati.

 

#PERLEI partiamo dai classici prodotti beauty per il make-up, la cura del corpo e i profumi, ma attenzione: sono un regalo personale che è meglio fare solo se conosciamo bene la signora, altrimenti meglio evitare!

Un gioiello è per sempre, raffinato o di bigiotteria, fa sempre piacere e se luccicoso è subito indossabile per il veglione di Capodanno.

Pensando sempre all’ultimo dell’anno, lei apprezzerà certamente una bella pochette, mini, da sera, con infiniti modelli e colori per tutti i budget.

Sappiamo che gli accessori sono fondamentali per l’outfit femminile, e ormai da qualche anno cerchietti e fasce sono diventati un must have: con perline, paillettes e strass, sono validi sostituti dei goffi cappelli di lana della nonna.

Intramontabili infine sono le tenere babbucce pelose, per trascorrere al calduccio le feste in casa e con la famiglia: colorate, a forma di animaletti sono adorate da tutte le ragazze.

 

L’Istituto Labor vi augura buono shopping ma soprattutto buone feste e tanti auguri per un felice Natale!


Il consiglio del professore: regalate un libro, dalle tematiche infinite, permetterà a chi lo riceve di viaggiare con la mente e ampliare i suoi orizzonti, è una risorsa sconfinata di idee e vale più dell’oggetto in sè.